Serenissima Cir Industrie Ceramiche vince il premio come miglior stand a Cersaie 2011

“Quest’anno Serenissima Cir Industrie Ceramiche saluta il Cersaie, la più importante fiera internazionale dedicata alla ceramica da pavimento e da rivestimento, con una soddisfazione in più: il merito di aver vinto il premio come miglior stand dell’intera manifestazione. Ogni anno Ceramics of Italy, indice concorsi internazionali e conferisce riconoscimenti a personalità che si distinguono per la diffusione della cultura e per l’utilizzo delle piastrelle di ceramica italiane. In occasione della fiera e promosso proprio da Cersaie, dal 2008, il Cersaie Award è assegnato ogni anno ai tre migliori stand sulla ceramica e ai 3 migliori stand dell’arredobagno presenti in fiera. Giudicato sulla base di criteri estetici, di design e concept architettonico il Gruppo si è infatti presentato con un volto totalmente nuovo che, anche il Comitato Scientifico della fiera ha riconosciuto assegnandogli, questo importante premio. Rinnovamento e design sono queste le parole chiave che hanno guidato Serenissima Cir Industrie Ceramiche verso una connotazione stilistica ancora più forte, a cominciare dalla definizione del nuovo logo per Capri, passando poi per gli stand a Cersaie molto ariosi e studiati per dare voce alle novità di prodotto e tecnologia che le aziende del Gruppo hanno voluto presentare.
La fiera si è conclusa quindi con tante soddisfazioni: una grande affluenza ha permesso ad ognuno dei sei brand di consolidare la propria leadership e di raccogliere un ampio successo per tutte le novità proposte.
È in una chiave completamente rinnovata che Serenissima Cir Industrie Ceramiche ha voluto accogliere in fiera ospiti e giornalisti, regalando inoltre a tutti un momento indimenticabile con la visita di tre giocatori del Bologna Calcio FC 1909 di cui il gruppo è sponsor ufficiale. Sono Mikael Antonsson, René Krhin, Gaby Mudingayi tre beniamini che nella giornata di venerdì 23 settembre hanno rinnovato il legame che unisce il calcio al Gruppo di Casalgrande con un brindisi e l’autografo delle magliette donate poi al Cav. Lamberto Romani.  “

MIGLIOR STAND 2011 (1)(2)

Chi Siamo

Il gruppo si presenta al mercato globale come affermata realtà mondiale nella produzione di pavimenti e rivestimenti ad uso residenziale con i marchi Serenissima, Cir, Capri ed Isla Tiles, e ad uso industriale e commerciale con il marchio Cercom; abbraccia il settore del lusso con Cerasarda e si affaccia al mondo dell’architettura e del design con il brand Momodesign Ceramics. 

Pensiero Green

Oggi come mai prima la qualità è sinonimo di rispetto dell’ecosistema: produrre superfici belle da vedere non basta, occorre che esse nascano dalla volontà di preservare il futuro dell’uomo e dell’ambiente. 

Trovaci su Facebook